Tumulazione

La tumulazione è comunemente conosciuta come la classica sepoltura del feretro in loculo (colombaro) oppure tombe di famiglia a terra. In questo caso all’interno della bara di legno vi sarà anche quella in zinco.

La tumulazione si differenzia dall’inumazione proprio per la presenza della bara in zinco. L’inumazione infatti prevede solo una bara in legno che viene posta nella terra in modo da decomporsi nel corso degli anni.

Come funziona la tumulazione?

1

Durante il primo colloquio sarà nostra cura chiedervi quale sarà la destinazione finale del feretro in modo da organizzare la tumulazione o l’inumazione in cimitero.

2

Ci occuperemo noi di tutto, anche nel caso in cui il comune di destinazione non abbia appaltato la gestione cimiteriale per le tumulazioni.

3

Se il defunto dispone già di una tomba di famiglia saremo in grado, se necessario, di rimuovere la tomba in totale sicurezza grazie al nostro personale e alla nostra abilità nel trattare marmi e graniti.

4

Il nostro laboratorio di marmista ci permette di allestire il cinerario o il loculo con tutti gli accessori desiderati oppure aggiungere una nuova epigrafe sul ricordo marmoreo esistente o realizzarne uno nuovo.

Chi nel cammino della vita ha acceso anche solo una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano

Madre Teresa di Calcutta

Bare

Potete visitare la nostra esposizione per scegliere il materiale, le lavorazioni e gli ornamenti per la vostra bara. Lasciatevi guidare dalla professionalità e dall’esperienza del nostro personale.

Siamo qui per aiutarvi

Il nostro pronto intervento è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Chiamaci allo 0332 702021 oppure allo 349 7576351 e risponderemo in qualsiasi momento.

+39 0332 702021

+39 349 7576351